Bufera Benatia-Crozza: «Ti aspetto a Vinovo, testa di c...»

Il difensore della Juventus replica su Instagram alle dichiarazioni del comico: «Imbecille, non fai ridere nessuno»

TORINO – Il Real Madrid, la Juventus, la Champions, l’entrata di Benatia su Lucas Vazquez, Buffon e l’arbitro Oliver. Da giorni non si parla d’altro. Venerdì il comico Maurizio Crozza aveva ironizzato pesantemente sulle parole del difensore marocchino, che aveva equiparato il penalty a uno stupro. La replica, però, non si è fatta attendere. Benatia ha pubblicato su Instagram una sfuriata che di certo farà discutere: «Se vuoi provare sono a Vinovo tutti i giorni, ti aspetto! Imbecille, testa di c…».

COSA AVEVA DETTO CROZZA? - «Benatia ha detto che il rigore contro la Juve è stato uno stupro. Non puoi parlare di stupro. Sei tu che hai fatto un’entrata del c… al 93’. Io non so se hai idea di cosa sia uno stupro. Ovviamente neanch’io ce l’ho. Se però vuoi provare l’emozione, il prossimo fallo in area, un bel fallo, provi a ficcartelo su per il c... Un’idea a quel punto te la sei fatta».

COME HA RISPOSTO BENATIA? - «E se vuoi provare sono a Vinovo tutti i giorni, ti aspetto. Imbecille, testa di c… non fai ridere nessuno. Tieni (con tre gestacci, ndr), te lo metti dove ti piace».

©

 

 

Articoli correlati

Hot Video

Tutti i video

 

Commenti

Dalla home

Vai alla home