Juventus, Pjanic senza limiti: «Vogliamo vincere tutto»

Il regista bosniaco: «Cristiano Ronaldo? Siamo molto felici di averlo con noi, ha dimostrato di essere il migliore al mondo e possiamo solo trarre benefici da lui»
Juventus, Pjanic senza limiti: «Vogliamo vincere tutto»© Juventus FC via Getty Images
2 min

TORINO - "Abbiamo in testa grandissimi obiettivi, la Juventus vuole vincere tutto". Così Miralem Pjanic nell'intervista rilasciata a Juventus Tv: "Non sarà facile ma abbiamo una rosa importante e tutti uniti, società, tifosi e squadra, possiamo raggiungerli". Con l'arrivo di Cristiano Ronaldo si è aggiunto un altro ottimo tiratore di punizioni a Dybala e allo stesso Pjanic. Tra l'altro ogni giovedì i tre si sfidano in gara alla fine dell'allenamento: "Cristiano le calcia davvero bene - concorda il centrocampista bosniaco -. Siamo molto felici di averlo con noi, ha dimostrato di essere il migliore al mondo e possiamo solo trarre benefici da lui; spero si trovi bene, ma parlando con lui ci ha fatto capire di essere molto felice qui".

IL GOL ALLA LAZIO - "Quando si inizia non è mai semplice, ci sono i nuovi giocatori appena arrivati e la preparazione è sempre molto dura, perciò sono contento di queste due vittorie". E' la soddisfazione di Miralem Pjanic per l'inizio di stagione che gli ha portato il rinnovo del contratto e il bellissimo gol con la Lazio: "Non siamo ancora al massimo della brillantezza, ma quando la squadra entrerà in forma ci divertiremo ancora di più in campo - ha aggiunto Pjanic -. Il gol mi è piaciuto tantissimo perché non era facile, soprattutto per la difficoltà di coordinazione; in più sono contento di aver segnato il primo gol della stagione in casa, contro una squadra che questa stagione che darà fastidio a tanti".


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Juve, i migliori video