Juventus, Douglas Costa chiede scusa: «E' stato un brutto errore»

Dopo lo sputo a Di Francesco, il brasiliano si pente: «Questo episodio non rispecchia quello che ho fatto nella mia carriera»
Juventus, Douglas Costa chiede scusa: «E' stato un brutto errore»
9 min

TORINO - Per relegare nel dimenticatoio i minuti di follia nel finale di Juventus-Sassuolo ci vorrà del tempo ma Douglas Costa decide di iniziare il percorso di redenzione chiedendo subito scusa. Il brasiliano, espulso nel recupero per lo sputo a Di Francesco, ha scritto un post su Instagram per esternare il suo pentimento: «Vorrei scusarmi con tutti i tifosi della Juventus per la mia reazione sbagliata nella partita di oggi. Mi scuso anche con i miei compagni che sono sempre con me nei momenti belli e cattivi. E' stato un brutto errore, ne sono consapevole e mi scuso con tutti. Voglio chiarire che questo episodio non rispecchia quello che ho sempre dimostrato nella mia carriera». Ora la palla passa al giudice sportivo che squalificherà l'esterno offensivo per almeno 3 giornate: salterà quindi anche l'attesa sfida con il Napoli della settima giornata.

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Gostaria de pedir desculpas a todos os torcedores da Juventus por essa minha reação equivocada no jogo de hoje. Peço também desculpas aos meus companheiros de time, que estão sempre comigo nos momentos bons e ruins. Errei feio, tenho consciência e venho me desculpar com todos por isso. Deixo claro que essa atitude isolada não condiz com o que sempre mostrei em minha carreira. Douglas Costa Vorrei scusarmi con tutti i fan della Juventus per questa reazione fuorviante nel gioco di oggi. Mi scuso anche con i miei compagni di squadra, che sono sempre con me nei momenti belli e cattivi. Ero brutto, ne sono consapevole e mi scuso con tutti per questo. Metto in chiaro che questo atteggiamento isolato non corrisponde a quello che ho sempre dimostrato nella mia carriera. Douglas Costa @juventus

Un post condiviso da ??DC11?? (@douglascosta) in data:


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Juve, i migliori video