Lazio, Lulic su Keita: «Si trovi una soluzione, vogliamo tranquillità»

Il nuovo capitano biancoceleste: «La scelta di darmi la fascia è stata di mister Inzaghi. Radu non ha voluto, ho dovuto farlo io»
Lazio, Lulic su Keita: «Si trovi una soluzione, vogliamo tranquillit໩ Getty Images
2 min

AURONZO - La Lazio ha finalmente il suo nuovo capitano: dopo l'addio di Biglia con destinazione Milano, a prendere la fascia è stato Senad Lulic. Il centrocampista bosniaco è stato scelto dall'allenatore Simone Inzaghi e il perché di questa decisione l'ha data lo stesso Lulic: «Radu non voleva, è toccato farlo a me! Diciamo che non cambia tanto. Noi siamo un gruppo unito, già dall'anno scorso. Ora sono nuovo capitano, ma con il sostegno di Radu, Parolo e Immobile. Cambia poco. Sono giocatori che hanno sempre dato sostegno. Dobbiamo portare avanti questo gruppo. Secondo me e il mister il capitano doveva essere Radu, ma lui non ha voluto. Quindi la fascia è toccata a me. Ma mi aspetto l'aiuto di tutti i compagni. Siamo tutti capitani quelli che scendiamo in campo»

Lazio, Di Gennaro ufficiale: firmato un triennale

KEITA? SI TROVI UNA SOLUZIONE - «Cosa si siano detti Lotito e Keita non lo so. Mi auguro che si trovi una soluzione che faccia contenti tutti, la Lazio, il ragazzo e noi. Siamo compagni di squadra, ma rimane dentro lo spogliatoio. Il colloquio tra me Immobile e Keita? Come siete curiosi, rimarrà tra noi. - ha detto il nuovo capitano della Lazio - Noi vogliamo che i forti restino, lui è uno di questi. Poi facciamo il nostro sul campo, se Keita e il presidente si mettono d'accordo non lo so. Vogliamo lavorare in tranquillità, il mercato è aperto sino al 31 agosto, speriamo di fare bene. Marusic lo vedo bene, è un ragazzo umile che ha gamba e forza. Giocando ogni 3 giorni ci può dare una grande mano. Ha i piedi per terra, speriamo che possa crescere ancora di più. Noi vogliamo arrivare in fondo»

Le ultime notizie sulla Lazio


© RIPRODUZIONE RISERVATA