Lotito: «Keita porti un'offerta. Rifiutati oltre 40 milioni per Milinkovic Savic»

Il presidente ad Auronzo di Cadore: «Keita non verrà messo fuori rosa e se non ci sono novità resterà con noi. Kolarov alla Roma? Nessun problema, mi aveva detto che aveva nostalgia della Lazio...»
Lotito: «Keita porti un'offerta. Rifiutati oltre 40 milioni per Milinkovic Savic»© @ Marco Rosi / Fotonotizia
2 min

PALERMO - «Abbiamo ricevuto una strabiliante offerta da oltre 40 milioni per Milinkovic Savic ma non parte. Keita? Se vuole andare via porti un'offerta adeguata". Lo ha detto, ai microfoni di Premium Sport, il presidente della Lazio, Claudio Lotito. "Keita non finirà fuori rosa come Pandev: con me casi del genere non ci saranno più.

Se non ci sono novità, rimarrà un calciatore della Lazio e Inzaghi lo utilizzerà nel modo più opportuno. Non ho ricevuto offerte dalla Juventus e nemmeno dall'Inter per il giocatore; sono arrivate proposte dall'estero", ha aggiunto il numero uno del club biancoceleste. "De Vrij? Non è in vendita. Lulic capitano è una scelta che mi piace", ha concluso Lotito, arrivato da poco ad Auronzo di Cadore. (a cura di Italpress)

Infine una battuta su Kolarov, giocatore dal passato laziale che andrà alla Roma: «Con lui ho un buon rapporto, in passato ci siamo anche sentiti spesso: mi diceva che aveva nostalgia della nostra squadra...», ha concluso Lotito.


© RIPRODUZIONE RISERVATA