Infortunio Gila, c'è l'esito degli accertamenti: la nota della Lazio

Comunicato del club biancoceleste sulle condizioni del difensore spagnolo dopo il problema accusato in Coppa Italia contro la Juve: i dettagli
1 min

ROMA - Alla vigilia della sfida contro il Verona all'Olimpic brutte notizie dall'infermeria per la Lazio di Igor Tudor, alle prese con l'infortunio del 23enne difensore spagnolo Mario Gila che si è sottoposto agli accertamenti medici dopo l'infortunio accusato nella semifinale di ritorno della Coppa Italia vinta invano contro la Juventus.

Infortunio Gila, la nota della Lazio: come sta il difensore

Questa la nota del club biancoceleste: "Lo staff medico della S.S. Lazio comunica che il calciatore Mario Gila Fuentes è stato sottoposto in data odierna ad esami clinici e strumentali presso Paideia International Hospital. Gli accertamenti hanno evidenziato una lesione di medio grado a carico della regione adduttoria della coscia sinistra riportata nel corso della partita con la Juventus. Il calciatore ha già iniziato le cure specifiche del caso e verrà sottoposto a monitoraggio clinico quotidiano. Ulteriori esami strumentali - si legge ancora nel comunicato - verranno ripetuti nei prossimi giorni per quantificare i tempi di recupero".


© RIPRODUZIONE RISERVATA