Milan, Gattuso vince e scherza con Diletta Leotta

Simpatico siparietto nel post partita tra il tecnico rossonero e la conduttrice: «Io non sono scaramantico, e lei?»
Milan, Gattuso vince e scherza con Diletta Leotta
2 min

BERGAMO -  "Oggi abbiamo fatto una grandissima partita. Siamo stati fortunati a far gol nel finale di primo tempo. Nella ripresa la squadra ha espresso un buonissimo calcio, bisogna continuare su questa strada. Oggi i nostri esterni hanno fatto un grande lavoro nell'assorbire i loro quinti. La voglia di sacrificarsi e di giocare a calcio ci sta dando una grande mano". Questa l'analisi di Gennaro Gattuso al termine di Atalanta-Milan 1-3, anticipo della ventiquattresima giornata di Serie A. "Nel primo tempo avremmo dovuto cercare maggiormente Bakayoko per saltare la loro prima pressione e avere grande campo - ha analizzato il tecnico rossonero ai microfoni di Dazn - La nostra manovra era di facile lettura e abbiamo solleticato l'Atalanta. Nel secondo tempo siamo riusciti a saltare il primo pressing e abbiamo espresso un calcio migliore".


PIATEK E CALHANOGLU DECISIVI - Oltre alla doppietta di Piatek, decisiva la rete di Calhanoglu: "L'abbraccio con Hakan? Credo in tutti i miei ragazzi, ha avuto un po' di problemi negli ultimi mesi. A livello tecnico ha giocato al di sotto delle sue disponibilità mentre in termini di cattiveria ha fatto una grandissima stagione. Ho fiducia in lui".

SIPARIETTO CON DILETTA - Poi Gattuso si è congedato con un simpatico siparietto con Diletta Leotta. La conduttrice ha domandato al tecnico se alla vigilia avesse chiesto a due giornalisti di sedersi al loro solito posto in conferenza stampa per scaramanzia. "No, io non sono scaramantico, e tu?", ha detto Gattuso alla Leotta: "Un pochino, forse un po' più di lei", la risposta della conduttrice. 


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Milan, i migliori video