Gattuso: «Milan, giochiamoci qualcosa di importante»

Il tecnico dopo il tris all'Empoli: «Vittoria non scontata, Bakayoko bravo a passare dai fischi agli applausi. E su Piatek...»
Gattuso: «Milan, giochiamoci qualcosa di importante»© LAPRESSE
1 min

ROMA - "Non erano scontati questi tre punti, l'inizio gara non mi e' piaciuto perche' gli facevamo solo il solletico. Nel primo tempo abbiamo giocato con il freno a mano tirato, ma loro si sono difesi bene e ci hanno messo in difficolta, nel secondo tempo abbiamo interpretato meglio la partita". Lo ha detto l'allenatore del Milan Gennaro Gattuso ai microfoni di Sky Sport al termine della vittoria rossonera contro l'Empoli. "Dobbiamo essere bravi a coinvolgere il nostro pubblico e lo si puo' fare solo con buone prestazioni, pensando partita dopo partita, non guadare la classifica, reggere la pressione, recuperare energia ed essere pronti a giocarci qualcosa di importante. Non posso promettere niente a nessuno, siamo giovani e interessanti ma dobbiamo ancora crescere e la crescita arriva anche da vittorie come quella di oggi" ha aggiunto Gattuso.

SU BAKAYOKO E PIATEK - A proposito dei singoli, invece, il tecnico calabrese ha detto: "Bakayoko e' passato dai fischi agli applausi, quando commetti errori nella vita ci vogliono anni per riabilitarti, nel calcio invece ci si mette di meno, questo e' tutto merito suo. Piatek continua a segnare, merito suo e della squadra che continua a permettergli di fare gol". (in collaborazione con Italpress)


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Milan, i migliori video