Napoli, Reina al Milan divide il tifo azzurro

La scelta in chiave futura spacca il popolo social. E intanto Pepe domani torna nel suo San Paolo
Pepe Reina© LAPRESSE
2 min

NAPOLI - La partita dopo la tempesta mediatica. O meglio, dopo l'intempestiva pioggia rossonera di notizie che neanche un ombrello ha potuto contenere: lunedì Pepe Reina s’è sottoposto alle visite mediche con il Milan, la sua nuova squadra dal 1° luglio, e poi è tornato a Napoli a preparare la sfida con il Genoa.

E la prima al San Paolo da milanista in pectore: diritto del club non prolungargli il contratto e diritto suo legarsi ad altri, certo, ma la sfida di domani, per uno che con il popolo salta e canta sotto la curva, non potrà mai essere come le altre.

Tutto sul Napoli

NESSUN DUBBIO - E allora, un giorno all’improvviso: adios. Cioè, non ancora: anche perché prima di affrontare qualsiasi argomento è bene sottolineare un concetto: nessuno, neanche l’ultimo membro del mondo azzurro, è mai stato scosso da dubbi in merito alla professionalità di Pepe e alla sua partecipazione emotiva al patto, e dunque alla missione, che il Napoli tutto, a cominciare da lui, ha intrapreso sin da luglio. In sintesi: Reina vuole lo scudetto come e più di prima e fino alla fine darà ogni cosa per realizzare il sogno di un’intera città insieme con i suoi compagni. Punto.

Leggi l'articolo completo sul Corriere dello Sport-Stadio in edicola


© RIPRODUZIONE RISERVATA