Napoli, Hysaj è già in gruppo. Anche Hamsik ok

Il terzino albanese aveva avuto un problema con la sua nazionale, botta al ginocchio che però sembra già alle spalle. Nessun problema per il capitano dopo l'intervento alle tonsille
Napoli, Hysaj è già in gruppo. Anche Hamsik ok© LaPresse
2 min

ROMA - Hysaj sta bene. Maurizio Sarri può tirare un sospiro di sollievo insieme a tutti i tifosi del Napoli, da due giorni preoccupati per la botta al ginocchio ricevuta dall'esterno albanese durante il match della sua nazionale con la Norvegia. Un grande spavento, una forte contusione sopra l'articolazione che non gli ha impedito di partecipare all'allenamento mattutino degli azzurri. 

IL COMUNICATO DEL CLUB - «Doppia seduta di allenamento per il Napoli a Castelvolturno. Gli azzurri preparano il match Sassuolo-Napoli, trentesima giornata di serie A di sabato 31 marzo. Sono rientrati dai rispettivi impegni con le Nazionali Hysaj e Mario Rui. La squadra in avvio ha svolto attivazione a secco e di seguito circuito di forza sul campo 1. Successivamente, sul campo 2, solo il gruppo di difensori è stato impegnato in una sessione di allenamento tecnico tattico specifico al quale hanno partecipato anche Hysaj e Mario Rui».

De Laurentiis chiama Sarri: Voglio continuare insieme a lui

HAMISK OK - Notizie positive anche per Hamsik, che torna a disposizione di Sarri dopo l'intervento alle tonsille, anche il problema ai flessori è superato. Con il rientro dei nazionali il Napoli può concentrarsi dunque sulla trasferta di Sassuolo, in programma sabato alle ore 18.00.


© RIPRODUZIONE RISERVATA