Napoli, Ruiz: «Non sento il peso dei 30 milioni, dimostrerò il mio valore»

Il centrocampista spagnolo: «Ho grande voglia di cominciare, sono stato alle prese per tre settimane con una lesione all'adduttore ma ora sto bene»
Napoli, Ruiz: «Non sento il peso dei 30 milioni, dimostrerò il mio valore»© FOTO MOSCA
2 min

MADRID - "Ho grande voglia di cominciare, sono stato alle prese per tre settimane con una lesione all'adduttore ma ora sto bene. Siviglia e il Betis sono stati la mia casa per molti anni ma ho voglia di fare bene a Napoli, è importante anche per il mio futuro". Fabian Ruiz è impaziente. Arrivato dal Betis per 30 milioni di euro, il 21enne centrocampista spagnolo è stato fin qui rallentato dagli infortuni ma, ormai recuperato, non attende altro che una chance da Carlo Ancelotti. "I 30 milioni pagati per me? Sono uno stimolo - assicura in un'intervista a 'Marca' - Il Napoli ha fatto uno sforzo importante e ora devo ripagare questa fiducia in campo. Più che paura, quei soldi mi danno la carica per dimostrare quello che valgo".



IMPATTO POSITIVO - Positivo l'impatto col nuovo tecnico ("Ancelotti ha vinto tanto ed è un grande allenatore ma anche una bella persona, imparerò molto da lui"), Ruiz è rimasto colpito anche dall'atmosfera della serie A: "Il calcio italiano si vive con molta passione, gli stadi sono pieni, sul resto non posso dire molto visto che ancora non ho giocato".(Ha collaborato Italpress)


© RIPRODUZIONE RISERVATA