Udinese-Napoli, ecco come vederla su DAZN

Oltre 60 eventi live nel weekend. E al termine dell'anticipo di Serie A, al via il nuovo show "Diletta Gol"
Udinese-Napoli, ecco come vederla su DAZN© Inter via Getty Images
4 min

La pausa nazionali è terminata e il weekend su DAZN si presenta ricco di appuntamenti per gli appassionati di sport, tra cui il grande debutto di “Diletta Gol”, il primo show originale di DAZN.
Saranno infatti oltre 60 gli eventi sportivi che la piattaforma di streaming trasmetterà, live e on demand, nel fine settimana tra calcio nazionale e internazionale, rugby, sport americani e boxe.

Calcio, spiccano Udinese-Napoli e Barcellona-Siviglia
Ritorna la Serie A TIM e ricomincia la rincorsa del Napoli di Carlo Ancelotti, che sabato alle 20.30 sfiderà l’Udinese in diretta su DAZN nell’anticipo serale. Domenica sulla piattaforma live il lunch match delle 12.30, con la sfida salvezza tra Frosinone e Empoli, e l’incontro delle 15.00 tra Chievo e Atalanta, con gli uomini di Gasperini a secco di vittorie in campionato dopo l’esordio vincente della prima giornata.

 

DAZN trasmetterà inoltre tutte le partite della ottava giornata di Serie BKT, con la capolista Pescara che stasera alle 21.00 farà visita allo Spezia, quarto in classifica. In più, la sfida tra il Marsala e il Bari, che nel girone I di Serie D proverà a tornare alla vittoria dopo il pareggio nell’ultimo turno.

Sulla piattaforma di streaming ci sarà anche spazio per il grande calcio internazionale, con tutte le partite di Liga e Ligue 1. In Spagna c’è grande attesa per il big match tra Barcellona e Siviglia, in programma sabato alle 20.45, valido per il primo posto in classifica. In Francia toccherà all’Amiens, sabato alle 17:00, cercare di fermare la corsa del PSG, ancora a punteggio pieno.
Nel corso del weekend su DAZN anche una selezione di incontri di Ligue 2, Championship inglese e J1 League giapponese.
 

La prima puntata di “Diletta Gol”
Sabato 20 ottobre alle 22.25, immediatamente dopo il triplice fischio di Udinese-Napoli, ci sarà il debutto di “Diletta Gol”, il primo show originale di DAZN condotto da Diletta Leotta. Il programma vuole raccontare il bello del calcio con un mix di autorevolezza e ironia. Saranno previsti contenuti leggeri e originali, ma non mancheranno nemmeno gli highlights, le interviste esclusive e le analisi tecniche sul sabato calcistico.


© RIPRODUZIONE RISERVATA