Roma, l'ex Salah segna e batte Mahrez: Liverpool-Leicester 2-1

A Hong Kong la squadra di Klopp e quella di Shakespeare si sfidano per il Premier League Asia Trophy. Occhi puntati sull'algerino obiettivo romanista e sull'egiziano
Roma, l'ex Salah segna e batte Mahrez: Liverpool-Leicester 2-1
3 min

ROMA - Liverpool-Leicester è terminata 2-1. L'amichevole valida per il Premier League Asia Trophy si è giocata ad Hong Kong davanti ad una bella e rumorosa cornice di pubblico. Una partita che ha visto come spettatori molto interessati soprattutto dirigenti e tifosi della Roma, vista la presenza in campo di Riyad Mahrez, l'attaccante algerino obiettivo numero uno di Monchi per il reparto avanzato di Di Francesco. Dall'altra parte, a sfidarlo, c'era la squadra di Klopp con in campo una faccia conosciutissima nell'ambiente giallorosso: Mohamed Salah, l'attaccante egiziano passato di recente dal giallorosso al semplice rosso dei Reds di Anfield Road. 

LIVERPOOL-LEICESTER 2-1: 12' Slimani (Lei), 20' Salah (Liv), 44' Coutinho (Liv)

VITTORIA "REDS" - Ad imporsi, in rimonta, è stato quindi il Liverpool. Tutto è accaduto nel primo tempo: prima il vantaggio della squadra di Shakespeare con Sliman al 12'; poi, al 20', il pareggio di Salah con un insolito colpo di testa. Infine al 44' il gol vittoria degli uomini di Klopp con una bellissima rete di Coutinho. Per Mahrez qualche ottimo spunto ad inizio partita, poi poco altro.


© RIPRODUZIONE RISERVATA