Leicester, il vicepresidente: «Non ci sono vere offerte per Mahrez»

Srivaddhanaprabha duro sul giocatore: «Noi non vogliamo venderlo». L'allenatore Shakespeare: «Potrebbe restare con noi. L'offerta della Roma era troppo bassa»
Leicester, il vicepresidente: «Non ci sono vere offerte per Mahrez»© EPA
3 min

HONG KONG - Il vicepresidente del Leicester City, Aiyawatt Srivaddhanaprabha, ha parlato del possibile trasferimento di Mahrez prima dell'amichevole giocata dal Leicester contro il Liverpool ad Hong Kong, in cui Mahrez è partito titolare. A riportare le sue dichiarazioni è il quotidiano inglese 'Leicester Mercury': «Non c'è una vera offerta al momento - ha detto -. Conosciamo il potenziale del giocatore, ma anche lui dovrà adattarsi al club. Al momento non c'è nulla di concreto e lui è ancora un giocatore del Leicester».

Roma, l'ex Salah segna e batte Mahrez: Liverpool-Leicester 2-1

IL PREZZO - «Non metto l'etichetta con il prezzo esatto, perché non vogliamo venderlo - ha continuato Srivaddhanaprabha -. I giornalisti possono dire ciò che vogliono, ma io non mai detto 40, 50 o 100 milioni perché davvero non lo so. Ho visto articoli che dicono che l'offerta non è abbastanza alta, ma in realtà non c'è nessuna offerta. Se ce n'è una, è più bassa di quanto vengono pagati giocatori che non hanno mai vinto il 'PFA Player of the Year', che non hanno mai giocato in Champions e che non sono mai stati candidati al Pallone d'Oro».

Calciomercato Roma, rivoluzione Monchi: i colpi fatti e quelli in arrivo

'POTREBBE RESTARE' - Oltre al vicepresidente, anche l'allenatore Shakespeare è intervenuto sulla vicenda Mahrez. Come riporta l'account Twitter 'BBC Leicester Sport', ha dichiarato: «C'è la possibilità che Mahrez rimanga con noi e non vada via in questa sessione di mercato». Lo stesso Shakespeare ieri aveva ammesso che il club aveva rifiutato un'offerta della Roma, come riportato dal 'Leicester Mercury': «C'è stata un'offerta da parte della Roma. E' stata gentilmente declinata perché era bassa. Non chiedetemi a quanto ammontasse, perché non lo so e non voglio intromettermi. Non posso parlare a nome della Roma e non so cosa farà».


© RIPRODUZIONE RISERVATA