Il Monaco si inchina a De Sanctis, nuovo team manager della Roma: «Grazie Morgan!»<br />  

Dopo una stagione da vice nel Principato culminata con il titolo della Ligue 1, il 40enne portiere appende i guanti al chiodo e torna in giallorosso
Il Monaco si inchina a De Sanctis, nuovo team manager della Roma: «Grazie Morgan!»
 © MOSCA
2 min

ROMA – Una dedica toccante quella del Monaco a Morgan De Sanctis, esperto numero uno partito dalla Roma per sbarcare nel Principato pronto ora ad appendere i guantoni al chiodo dopo un anno da vice di Subasic e con il tronfo in Ligue 1 da mettere in bacheca. Una scelta maturata anche grazie all'importante chance che gli ha offerto la Roma, di cui sarà il team manager per lavorare a contatto con la squadra (molti calciatori sono suoi ex compagni) e con il nuovo tecnico Eusebio Di Francesco.

LA DEDICA DEL MONACO - «Morgan De Sanctis lascia i biancorossi con il titolo di campione di Francia! Grande Morgan» è il titolo della nota pubblicata sul sito ufficiale, in cui il Monaco spiega che «il 40 enne portiere italiano Morgan De Sanctis, ha portato a conclusione il suo contratto con il Monaco ed è pronto a lanciarsi in nuove avventure professionali, Tutto il club gli augura il meglio e lo ringrazia calorosamente per la sua professionalità. Una persona affettuosa, sorridente e talentuosa che ci lascia dopo una stagione con il titolo di campione di Francia 2016/2017. Sarai sempre nel nostro cuore. Grazie Morgan!». L’ex numero uno è atteso alla Roma per domani.


© RIPRODUZIONE RISERVATA