Roma, ecco i convocati per il Torino: non c'è Fazio!

Di Francesco ha comunicato la lista dei 23 giocatori che parteciperanno alla trasferta all'Olimpico Grande Torino di domani alle 15: assente il difensore argentino, ritornano invece Schick e Defrel
Roma, ecco i convocati per il Torino: non c'è Fazio!© Bartoletti
2 min

ROMA - Eusebio Di Francesco deve rinunciare a Federico Fazio. Il difensore della Roma, infatti, non è stato inserito nella lista dei 23 giocatori che parteciparanno alla trasferta contro il Torino in programma all'Olimpico Grande Torino domani alle 15. Il difensore argentino ha dovuto alzare bandiera bianca «poichè non è riuscito a completare la seduta di rifinitura a seguito di un dolore alla caviglia sinistra, dovuto a una distorsione subita nei minuti finali di Chelsea-Roma». Il tecnico della Roma ritrova però Patrik Schick e Gregoire Defrel.

I CONVOCATI - Ecco la lista dei 23 giocatori convocati da Di Francesco:

PORTIERI: Alisson Becker, Bogdan Lobont, Lukasz Skorupski.
DIFENSORI: Juan Jesus, Aleksandar Kolarov, Hector Moreno, Bruno Peres, Rick Karsdorp, Leandro Castan.
CENTROCAMPISTI: Radja Nainggolan, Kevin Strootman, Lorenzo Pellegrini, Daniele De Rossi, Maxime Gonalons, Alessandro Florenzi, Gerson.
ATTACCANTI: Diego Perotti, Edin Dzeko, Cengiz Ünder, Gregoire Defrel, Patrik Schick, Stephan El Shaarawy, Mirko Antonucci.


© RIPRODUZIONE RISERVATA