Roma, Perotti si vendica sui social con Taison: «90 minuti all'Olimpico sono lunghi»

L'argentino ha preso in giro sul web l'attaccante dello Shakhtar colpevole di averlo colpito con una gomitata non punita con il rosso all'andata
Roma, Perotti si vendica sui social con Taison: «90 minuti all'Olimpico sono lunghi»
4 min

ROMA - Perotti scatenato sui social dopo la vittoria della Roma all'Olimpico contro lo Shakhtar. Il suo post con Mike Tyson al tappeto e il messaggio: "90 minuti all'Olimpico sono lunghi" è diventato subito virale. La vendetta via web per la gara d'andata in cui Taison aveva colpito con una gomitata l'argentino al 91' del match. Un fallo che avrebbe dovuto essere sanzionato con un cartellino rosso. E proprio dai piedi di Taison era partita l'azione al 93' che avrebbe potuto mandare al tappeto la Roma, con la palla salvata miracolosamente sulla linea da Bruno Peres.

Dzeko manda la Roma ai quarti

Roma, i giocatori ringraziano Bruno Peres

MESSAGGIO PER DE ROSSI - La Roma invece si è rialzata e al tappeto alla fine ci è andato lo Shakhtar. "Come lo stavi aspettando amico", ha commentato Fazio. "hahahahhaahhaha", ha scritto invece Kevin Strootman. Perotti ha elogiato anche alcuni suoi compagni di squadra, in primis De Rossi: "Sei vecchio, ma come giochi", gli ha scritto in una storia su Instagram. E poi Kevin Strootman: "Che assist, che giocatore", riferito alla palla in verticale per il gol di Dzeko.

 

90 minuti all’ Olímpico sono lunghi..

Un post condiviso da Diego Perotti (@diegoperotti_10) in data:

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA