La mamma di Zaniolo: «Mi piacerebbe vederlo insieme a Belen»

Il talento della Roma marca a vista la madre: «Con le foto la sto controllando, preferisco fargliene fare di meno»
La mamma di Zaniolo: «Mi piacerebbe vederlo insieme a Belen»
4 min

ROMA - Niente macchina, a Trigoria con la mamma. Nicolò Zaniolo a tutto gas in campo, ma al centro sportivo Fulvio Bernardini viene accompagnato da Francesca Costa, la mamma famosa per i selfie. Lady Zaniolo è al centro delle 'polemiche' per i suoi scatti (poco hot, bisogna dirlo) sul proprio account Instagram: "La boccuccia? L'ho vista fare e adesso poso anche io così", la risposta della Costa al programma "Le Iene", che ha intercettato madre e figlio all'uscita da Trigoria.

La signora Zaniolo è però marcata a vista dal figlio: «Con le foto la sto controllando, preferisco fargliene fare di meno». Zaniolo cuore di mamma: «Piango quando Nicolò segna, mi emoziono ogni volta». E se il figlio adesso non vuole pensare alle ragazze ma solamente al calcio, Francesca Costa ammette: «Mi piacerebbe se si fidanzasse con Belen». 

ZANIOLO BACCHETTA LA MADRE: «BASTA CON QUELLE FOTO!»

DI FRANCESCO SULLA 10 A ZANIOLO

Nelle ultime settimane con Nicolò è cresciuta anche la popolarità della mamma, che qualche tempo fa aveva dichiarato di voler partecipare al Grande Fratello: "Ma l'ho detto per scherzare - ammette -. Può essere una trasmissione per me perché non sapendo far niente chiunque ci può andare. Non so cosa dire...". Interviene allora il figlio, visibilmente contrario nel vedere la madre in televisione, tanto da abbandonare l’intervista con “Le Iene” quando le domande sul reality si fanno sempre più insistenti. 

ZANIOLO: «NON ALLA JUVE, ALLA ROMA PER SEMPRE»

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA