Roma, tifosi infuriati con Le Iene: «Giù le mani da Zaniolo»

Numerosi i commenti sui profili social del programma televisivo, arriva anche la replica della madre: «Nicolò è un ragazzo d'oro»
Roma, tifosi infuriati con Le Iene: «Giù le mani da Zaniolo»
3 min

ROMA - Nicolò Zaniolo è uno dei nomi più caldi del calcio italiano. Il giovane talento della Roma si è messo in mostra nelle ultime uscite dei giallorossi e ha conquistato il popolo romanista, soprattutto dopo la doppietta realizzata in Champions League contro il Porto. Nonostante la giovane età, è già finito al centro dell'attenzione ed è stato intercettato dal programma televisivo Le Iene all'arrivo a Trigoria, accompagnato dalla madre. L'intervista dell'inviato al giovane calciatore, con riferimenti particolari alla mamma, non è però stata apprezzata dai tifosi della Roma, che hanno riempito di commenti, anche offensivi, il post pubblicato da Le Iene sul proprio profilo Twitter con la replica del servizio.

I COMMENTI - "Mettere in imbarazzo un ragazzo di 19 anni in questo modo è davvero schifoso" è uno dei commenti dei supporters romanisti che cercano di difendere e proteggere il loro nuovo beniamino. "Potevi giocartelo meglio per far emergere l'uomo Zaniolo piuttosto che figlio di una madre alla quale piace stare al centro dell'attenzione" e "sei imbarazzante, Zaniolo è stato un signore. Non so in quanti avrebbero avuto la sua calma vedendo le domande fuori luogo" sono alcuni dei 'consigli' rivolti all'autore del servizio da parte dei tifosi della Roma. Molti non hanno apprezzato le domande particolari alla madre di Zaniolo.

LA RISPOSTA DELLA MADRE - Anche la madre di Zaniolo, Francesca Costa, ha voluto rispondere al programma televisivo Le Iene, commentando il post su Facebook. "L'educazione a Nicolò l'abbiamo impartita io e mio marito...e tutti i giorni h24 io sto a Roma con lui...se lui è questo è il riflesso di quello gli ho sempre insegnato!! So che non dovrei giustificarmi so che si parla mossi da mille cause e mi spiace che vi facciate dei problemi sulla mia condotta di vita più o meno conforme a quelle che sono le vostre idee...ma per fortuna mio figlio è un ragazzo d'oro" è un parte del commento della mamma di Zaniolo.



© RIPRODUZIONE RISERVATA