Suburra 2, la serie: arriva il fotomontaggio con Zaniolo e De Rossi

Sul web impazza il meme che immortala tre giocatori della Roma al posto dei protagonisti della nuova stagione della serie italiana. Netflix ha voluto commentare l'immagine: «In questo caso chi casca difficilmente si rialza»
Suburra 2, la serie: arriva il fotomontaggio con Zaniolo e De Rossi
2 min

ROMA - Torna su Netflix la banda di Suburra per la seconda attesissima stagione che ha debuttato stamattina sulla piattaforma streaming più famosa. Composta da 8 episodi, la storia ritrova i suoi personaggi più iconici da Aureliano (Alessandro Borghi) a Spadino (Giacomo Ferrara), da Lele (Eduardo Valdarnini) a Samurai (Francesco Acquaroli), fino ad Amedeo Cinaglia (Filippo Nigro) e Sara Monaschi (Claudia Gerini). La campagna pubblicitaria che ha invaso il web e le città italiane ha immortalato i tre protagonisti Aureliano, Lele e Spadino campeggiare sopra l'altare della patria a Piazza Venezia. 

Il collettivo Facebook "Calciatori brutti" ha avuto la brillante idea di riproporlo sotto forma di fotomontaggio sostituendo ai volti di Borghi, Ferrara e Valdarnini quelli di El Shaarawy, Zaniolo e De Rossi. L'immagine è subito diventata virale sui social network tanto da stuzzicare la pronta replica di Netflix: "Qui chi rimane sdraiato a terra difficilmente sta simulando". Come dargli torto.


© RIPRODUZIONE RISERVATA