Unicusano Ternana, la gioia di Stefano Bandecchi dopo il closing

«Ringrazio di cuore la famiglia Longarini. Ora spero di cominciare questo nuovo ciclo nel modo giusto: ci aspettano due sfide importanti e bellissime con Foggia e Perugia»
Unicusano Ternana, la gioia di Stefano Bandecchi dopo il closing
2 min

Serie B, ufficiale il passaggio di proprietà per l'Unicusano Ternana. Ora che il cambio di testimone dalla famiglia Longarini alla Cusano è ufficialmente avvenuto, comincia di fatto una nuova era per il club rossoverde. E, in seguito alla conclusione del processo di acquisizione definitivo della Ternana Calcio, è intervenuto ieri il fondatore dell’Università Niccolò Cusano e patron della squadra, Stefano Bandecchi, dichiarando tutta la sua soddisfazione. «Sono estremamente felice di aver terminato il processo di acquisizione della vecchia società sportiva Ternana Calcio – ha dichiarato su Radio Cusano Campus - e di poter oggi iniziare il vero percorso della società sportiva Unicusano Ternana o Ternana Unicusano che dir si voglia». Bandecchi ha iniziato ricordando chi lo ha preceduto: «Ringrazio di cuore la famiglia Longarini per aver dimostrato una precisione unica e singolare nel mondo imprenditoriale. Vorrei anche sottolineare l’enorme affetto che la famiglia Longarini ha dimostrato per la città e per la squadra attraverso una scelta attenta e ponderata della cessione, avvenuta tramite uno degli uomini più rappresentativi dello spirito della Ternana: l’Avv. Massimo Proietti. Nonostante mi abbia rimproverato in passato di essere troppo loquace, ha avuto la lucidità e la saggezza di approfondire il valore dell’Università Niccolò Cusano permettendoci di concludere la trattativa con la famiglia Longarini».

FUTURO. Ogni pensiero e ogni sforzo ora sono rivolti al futuro imminente, soprattutto dal punto di vista agonistico: «Spero chel’Unicusano Ternana inizi questo nuovo ciclo nel modo giusto – continua il patron rossoverde - pur temendo molto le prossime partite che possiamo considerare due “derby”. Il primo lo è per il nostro allenatore, in passato capace di sottrarre al Foggia Calcio quattro punti, il secondo è la partita delle partite: la sfida contro il Perugia. Mi auguro di vedere al Liberati un bellissimo derby in campo e una lezione di fair play sportivo da parte della nostra magnifica tifoseria e della rispettabilissima tifoseria del Perugia. Ora mi trovo realmente e totalmente a capo delle Fere e quindi mi permetto di pronunciare con gioia il mio Forza Fere!».


© RIPRODUZIONE RISERVATA