Serie B Frosinone-Avellino 1-1: Ciofani replica a Castaldo

Termina in parità l'anticipo della quindicesima giornata del campionato cadetto
Serie B Frosinone-Avellino 1-1: Ciofani replica a Castaldo© LaPresse
2 min

FROSINONE - Termina 1-1 l'anticipo della quindicesima giornata del campionato cadetto, tra Frosinone e Avellino. Ospiti in vantaggio su calcio di rigore in avvio di primo tempo, pareggio locale in avvio di ripresa. Il Frosinone prende un punto e affianca il Palermo in prima posizione a 25, ma perde l'occasione per scavalcare i rosanero in classifica. L'Avellino sale invece a quota 19.

CLASSIFICA SERIE B

LA PARTITA - Avellino che passa immediatamente in vantaggio: sugli sviluppi di un calcio d'angolo Matteo Ciofani colpisce con le mani la sfera all'interno della propria area ed è calcio di rigore. Dal dischetto Castaldo trasforma, 0-1, è il 5'.Il Frosinone prova a reagire, all'11' punizione di Ciano, palla che impatta sulla traversa, rimbalza in campo, ma la difesa sbroglia. Un minuto dopo, il portiere dell'Avellino Lezzerini, con un grande intervento dice no al colpo di testa di Matteo Ciofani. Si pareggiano i legni al 19' con la conclusione di Migliorini che impatta sul palo. Al 31' il Frosinone colpisce un nuovo palo con la conclusione dall'area piccola scoccata da Dionisi. Due minuti dopo, attento Lezzerini, sulla conclusione di Ciano. A fine primo tempo Lazik, nel tentativo di spazzare il pallone, non si avvede dell'arrivo di Daniel Ciofani; impatto violentissimo e il giocatore dell'Avellino ha la peggio, costretto ad uscire, riporta la frattura di tibia e perone.

CALENDARIO SERIE B

SECONDO TEMPO - Al 4' il pareggio del Frosinone: corner dalla sinistra di Ciano, a centro area Daniel Ciofani svetta di testa e mette dentro l'1-1.Al 21', bella conclusione di Falasco, pallone che sorvola di poco la traversa di Bardi. Al 30' crossa da destra Molina, Castaldo di testa chiama Bardi al miracolo.


© RIPRODUZIONE RISERVATA