Diretta Foggia-Pescara e Livorno-Cosenza dalle 15. Probabili formazioni, dove vederle in tv

Segui live su www.corrieredellosport.it le gare della ventritreesima giornata di campionato
Diretta Foggia-Pescara e Livorno-Cosenza dalle 15. Probabili formazioni, dove vederle in tv© LAPRESSE
2 min

FOGGIA - Oggi alle 15 due gare in programma per la ventitreesima giornata del campionato di Serie B. Il Foggia ospita il Pescara: il tecnico dei satanelli Padalino va a caccia della prima vittoria allo Zaccheria dopo un pari (Verona) e una sconfitta (Crotone). Per la squadra di Pillon, c'è da cancellare il pesante 5-1 casalingo con il Brescia e allontanare i venti di crisi. Al Picchi, partita fondamentale per la salvezza: il Livorno ospita il Cosenza. La squadra di Breda cerca punti per la salvezza diretta. Per gli ospiti di Braglia, però, l'obiettivo è quello di non farsi trascinare in basso. 

SEGUI FOGGIA-PESCARA IN DIRETTA

FOGGIA (3-5-2): Leali; Martinelli, Billong, Ranieri; Loiacono, Agnelli, Greco, Busellato, Kragl; Galano, Iemmello. All.: Padalino.

PESCARA (4-3-1-2): Fiorillo; Ciofani, Campagnaro, Scognamiglio, Balzano; Memushaj, Melegoni; Marras; Mancuso, Monachello. All.: Pillon.

TV: Dazn. 

SEGUI LIVORNO-COSENZA IN DIRETTA

LIVORNO (3-4-1-2): Mazzoni; Bogdan, Di Gennaro, Gonnelli; Kupisz, Agazzi, Salsano, Porcino; Diamanti; Giannetti, Dumitru. All.: Breda. 

COSENZA (4-3-3): Perina; Bittante, Idda, Dermaku, Legittimo; Bruccini, Palmiero, Sciaudone; Embalo, Tutino, Baez. All.: Braglia. 

TV: Dazn.


© RIPRODUZIONE RISERVATA