Il ritorno di Mary Poppins: il trailer ufficiale

Il film, sequel del classico Disney del 1964 con Julie Andrews, arriverà nelle sale italiane il prossimo 19 dicembre.
Il ritorno di Mary Poppins: il trailer ufficiale
2 min

La Walt Disney ha diffuso il primo trailer ufficiale de Il Ritorno di Mary Poppins, il film musical diretto da Rob Marshall, sequel del capolavoro della Casa di Topolino datato 1964, con la straordinaria Julie Andrews nei panni della tata inglese. Il film si basa sui romanzi di Pamela L. Traves, autrice delle storie che raccontano il personaggio e le sue magiche avventure.

Nel cast del film Emily Blunt, nel ruolo che fu di Julie Andrews, Lin-Manuel Miranda, creatore del musical di grandissimo successo Hamilton, e la tre volte premio Oscar Meryl Streep, che interpreterà il ruolo della cugina Topsy. Ben Whishaw (Spectre, The Zero Theorem, Paddington) interpreterà invece Michael Banks da adulto e Emily Mortimer sarà Jane. Infine ci saranno anche Dick Van Dyke e Angela Lansbury.

GUARDA IL TRAILER UFFICIALE DI IL RITORNO DI MARY POPPINS SU CINEFILOS.IT

Il film arriverà in sala il 19 dicembre 2018 e racconta di Jane e Michael Banks oramai diventati adulti che, dopo una grave perdita, accolgono in casa Mary Poppins. Attraverso le sue doti magiche, e con l’aiuto del suo amico Jack, Mary aiuterà la famiglia a riscoprire la gioia e il senso di meraviglia che hanno abbandonato le loro vite.


© RIPRODUZIONE RISERVATA