Guardiani della galassia, le avventure a fumetti

Con il Corriere dello Sport-Stadio la collezione dei supereroi più cosmici di sempre. La prima uscita a un prezzo super!
Guardiani della galassia, le avventure a fumetti
2 min

Preparatevi all’esperienza più cosmica di sempre: i Guardiani della Galassia sbarcano in edicola con il Corriere dello Sport-Stadio. In concomitanza con l’uscita nelle sale del sequel de “Guardiani della Galassia”, con il nostro giornale parte un’altra imperdibile iniziativa: le avvincenti avventure del gruppo di supereroi più simpatico della galassia Marvel in una collana di 20 fumetti Serie Oro, da oggi in tutte le edicole.

PREZZO ECCEZIONALE. E la prima uscita di questa nuova collezione già vi aspetta, con un prezzo veramente d’eccezione: solo 1,99 euro oltre al costo del quotidiano. Con pochi euro, quindi, avrete l’opportunità di immergervi in un universo fantastico, tra stelle, pianeti, astronavi, re e guerrieri: un imprevedibile mondo action in cui sarete accompagnati da Star-Lord e la sua truppa di vendicatori cosmici.

CHI SONO. Il successo del film del 2014 “Guardiani della Galassia” ha permesso al grande pubblico di conoscere questo inusuale gruppo di supereroi, che combatte per il bene e la giustizia in un universo praticamente simile a quello raccontato in saghe fantascientifiche come Star Wars. Peter Quill, alias Star-Lord, è il leader del gruppo: avventuriero scanzonato, a volte forse ingenuo, ma molto coraggioso; Gamora, letale assassina dalla pelle verdastra nonché figlia adottiva di Thanos, il personaggio più malvagio dell’universo Marvel; Drax il Distruttore, potente guerriero alieno con un unico obiettivo: uccidere proprio il supercattivo Thanos; Rocket, procione umanoide logorroico, spavaldo e abile con qualsiasi tipo di arma da fuoco; Groot, un albero senziente che utilizza solo la frase “Io sono Groot” per esprimere qualsiasi pensiero, legato a Rocket da profonda amicizia.

GUEST STAR. Nel volume in edicola da oggi, “Vendicatori cosmici”, scritto da uno dei più grandi autori di casa Marvel quale Brian Michael Bendis e disegnato dall’esperto Steve McNiven, i Guardiani della Galassia saranno aiutati nelle loro avventure nientemeno che da Tony Stark, alias Iron Man, leader degli Avengers, che per l’occasione sfoggerà una nuova, avanzatissima, armatura.

Tutto sull'iniziativa

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA