Magia Napoli: i campioni azzurri in una veste inedita

Sabato 25 novembre, in allegato gratuito al Corriere dello Sport-Stadio, 32 pagine con i calciatori allenati da Sarri raccontati attraverso le caricature di Benny, tutte da collezionare
Magia Napoli: i campioni azzurri in una veste inedita
2 min

Il Corriere dello Sport-Stadio e Benny per una grande iniziativa pensata per tutti i tifosi del Napoli. Sabato 25 novembre, infatti, non perdere in edicola lo Speciale da collezione “Magia Napoli”, in allegato gratuito al quotidiano. Un inserto unico dedicato ai campioni azzurri guidati da Sarri come non li avete mai visti.

LO SPECIALE. Da Reina a Mertens passando per Hamsik, Insigne, Callejon e non solo, tutti i calciatori del Napoli raccontati in 32 pagine in carta migliorata tutte da leggere con curiosità, dati inediti, storie e aneddoti e accompagnate da originali vignette realizzate in esclusiva da Benny, da ritagliare e collezionare.

CARICATURE DA COLLEZIONE. Il bello dello Speciale sono proprio le opere realizzate da uno dei più grandi illustratori italiani, Benny, all’anagrafe Benedetto Nicolini, che per l’occasione ha voluto dare la propria “rilettura” dei campioni partenopei dando un “volto nuovo” a tutti i componenti della rosa azzurra. Caricature divertenti e inedite che rimarcano l’originalità del fumettista nato a Modena nel 1974. Dopo aver collaborato con importanti testate come Libero, Tuttosport e Il Giorno, Benny ha scritto la sua firma anche sulle pagine del Corriere dello Sport per raccontare, come per lo Speciale in edicola sabato, in maniera irriverente i calciatori del Napoli.

NON SOLO VIGNETTE. Non finisce qui. Tutte le imperdibili vignette di Benny, infatti, sono accompagnate da schede che ripercorrono la biografia calcistica di ogni calciatore azzurro con dati, statistiche e curiosità.


© RIPRODUZIONE RISERVATA