L’uomo moderno e la moda del futuro

Occupato tra suoi mille impegni, l'uomo moderno ama prendersi cura di sè. Senza molte pretese, desidera offrire a sé stesso l'opportunità di stare bene e per questo si rivolge a professionisti che sanno cogliere, anche nell'uomo, quel tocco di vanità da molti ritenuta una prerogativa tipicamente femminile. L'uomo moderno non ha bisogno di molto, un giusto taglio di capelli e un outfit sportivo possono bastare per farlo sentire sicuro di sé e soddisfatto. Chi meglio di queste attività che raccontano una storia di famiglia ha saputo cogliere le richieste dell'uomo contemporaneo?
L’uomo moderno e la moda del futuro
5 min

La barberia è un luogo in cui l’uomo si è da sempre rifugiato per staccare la spina, fare due chiacchiere e rilassarsi. Qui l’uomo ritrova sé stesso e si concede un pizzico di amor proprio. Questo è quello che succede presso la barberia di Gian Antonio Pisterzi, un luogo senza tempo e dall'innata eleganza, dove chi entra, ritrova il suo stile e vive un’esperienza rigenerante. E nella Barberia Bolognini dove la tradizione e la simpatia dei proprietari è presente, in modo originale, tra gli oggetti vintage.

E che dire del look? Lo sport è un’attività che caratterizza la moda uomo da sempre. Il look sportivo per uomo divide chi sceglie l’abbigliamento per fare sport e chi fa sport facendo shopping... Tra le strade lungo Livigno, in uno chalet tipico della montagna, un ambiente familiare e accogliente, l’uomo moderno si occupa del sé creando un'esperienza di shopping unica. LungoLivigno Fashion è in costante ricerca del capo di tendenza indossabile nel tempo. Mentre da Motorrace si reca chi si occupa di motociclismo. Chi ama l’odore della strada, l’adrenalina della velocità non può che rivolgersi a Diego. Insomma, un negozio di appassionati per appassionati che offre tutto l'occorrente per andare in moto, anche se la moto, quella, bhé...la portate voi!

Esperienza, passione e professionalità è la ricetta vincente per questi professionisti che hanno un solo obiettivo: dare all’uomo ciò che realmente desidera. E tu cosa vuoi davvero? Scopri di più...

Barbieria Bolognini, l'artigianato varesino innovativo

© RIPRODUZIONE RISERVATA