Pokemon: gli italiani verso Stoccarda

Il 14 e 15 aprile i migliori allenatori virtuali di Pokemon si sfidano in Germani per il Campionato Regionale europeo. 

La Pokémon Championship Series riprende ed è il turno del Campionato Regionale di Stoccarda questo weekend, terzo ed ultimo appuntamento tedesco di questa stagione. I numerosi Championship Points e premi in denaro in palio attireranno molti giocatori che vorranno garantirsi il loro invito al mondiale oppure l’accesso diretto al Day2.

Molti italiani tra i migliori hanno risposto all’appello e li vedremo competere da domani su questo palcoscenico, eccone qui alcuni.

  • Arash “mean” Ommati: il Campione del Mondo 2013 dopo l’ottima Top16 all’Internazionale di Melbourne di 2 mesi fa è pronto a scendere di nuovo in campo. Sarà un ottimo allenamento per il giocatore di Torino in vista dei Campionati Internazionali Sudamericani in programma fra 2 settimane.
  • Andrea “PlayerOne” Di Francesco: Andrea parteciperà questo weekend per solidificare la propria posizione nella classifica europea e tentare di ottenere uno Stipend per gli ultimi Campionati Internazionali della stagione a Columbus. 
  • Luca “lucalucario” Lussignoli, Davide “Dynamo” Cauteruccio, Davide “Nirinbo” Carrer e Michele “Gioppy” Gavelli saranno presenti all’evento per continuare la loro sfida per raggiungere la tanto desiderata Top16 europea e la qualificazione diretta al Day2 mondiale. Occorre tenere d’occhio soprattutto Gavelli che sembra essere tornato in forma visto il suo recente successo al MSS primaverile di Prato.

Tra gli italiani che devono ancora garantirsi il proprio invito prenderanno parte all’evento Leonardo Di Re, Shai Rabà, Giuseppe Musicco ed Andrea “Landon” Nozza, quest’ultimo forte della recente Top8 all’Evento Speciale di Praga. L’appuntamento è sul canale Twitch di Tournament Center verso le ore 10.30 di sabato 14 aprile.

Servizio a cura di GEC - Giochi Elettronici Competitivi

Articoli correlati

Hot Video

Tutti i video
Squadra PT Squadra PT
Juve 85 Genoa 41
Napoli 84 Bologna 39
Roma 67 Sassuolo 37
Lazio 67 Cagliari 33
Inter 66 Udinese 33
Atalanta 55 Chievo 31
Milan 54 Crotone 31
Sampdoria 51 Spal 29
Fiorentina 51 Verona 25
Torino 47 Benevento 17
SERIE A - 34° GIORNATA
SABATO 21 APRILE 2018
Spal - Roma 0 - 3
Sassuolo - Fiorentina 1 - 0
Milan - Benevento 0 - 1
DOMENICA 22 APRILE 2018
Cagliari - Bologna 0 - 0
Udinese - Crotone 1 - 2
Chievo - Inter 1 - 2
Lazio - Sampdoria 4 - 0
Atalanta - Torino 2 - 1
Juve - Napoli 0 - 1
LUNEDÌ 23 APRILE 2018
Genoa - Verona 3 - 1

Commenti

Dalla home

Vai alla home