Magic Arena: dal 27 settembre arriva l'Open Beta

Wizards of the Coast ha annunciato l'arrivo della versione Beta disponibile per tutti del nuovo titolo Magic: The Gathering Arena.
Magic Arena: dal 27 settembre arriva l'Open Beta
2 min

Dopo mesi di test e prove varie arriva finalmente la versione Beta disponibile per tutti della versione online del gioco di carte numero uno al mondo: Magic The Gathering Arena. Da oltre 25 anni, Magic: The Gathering è il gioco strategico di carte più famoso in assoluto. In un quarto di secolo il gioco si è evoluto in molti aspetti, ma la sua forza è sempre rimasta quel mix di strategia, ambientazioni fantasy uniche e una storia davvero avvincente. Arena trasforma in digitale tutto l’universo di Magic, mantenendo intatta e rendendo ancora più avvincente l’aspetto ludico e strategico.

Le principali novità della nuova versione riguardano nuove meccaniche di gioco, nuove modalità, una nuova espansione e l'evento Singleton, gratuito per tutti i giocatori fino al 2 ottobre. Inoltre la versione cartacea e digitale troveranno il loro punto d'incontro con l'acquisto delle buste reali:

  • ogni Planeswalker Deck di Gilde di Ravnica conterrà un codice unico per sbloccarlo su Arena;
  • ogni Prerelease Pack conterrà un codice unico per sbloccare l’ingresso a un evento sealed su Arena;
  • giocatori che acquistano delle buste hanno la possibilità di ottenere tre buste gratis su Arena.

L'appuntamento con l’Open Beta di Arena sarà aperta al pubblico dal 27 settembre. Un momento unico e irripetibile, grazie al quale i giocatori di tutto il mondo potranno creare il proprio account ed entrare a far parte della community che ha reso un gioco di carte in un vero fenomeno di costume.

Servizio a cura di GEC - Giochi Elettronici Competitivi


© RIPRODUZIONE RISERVATA