Red Bull MEO: al via il terzo qualifier di Clash Royale targato ESL

Proseguono le qualifiche del Red Bull M.E.O. by ESL, la competizione che omaggia la scena competitiva mobile italiana e che apre la sua primissima edizione con un torneo di Clash Royale.
Red Bull MEO: al via il terzo qualifier di Clash Royale targato ESL
1 min

Il 14 ottobre arriva il terzo qualifier del torneo dedicato a Clash Royale, uno dei titoli esport più seguiti e apprezzati sui dispositivi mobili con decine di milioni di giocatori al mondo. Come in ogni tappa online, i due giocatori migliori della giornata avranno la possibilità di partecipare alla finale che si terrà dal vivo a novembre e potranno così competere sui dispositivi POCOPHONE F1.

Il quarto Qualifier si terrà il 21 ottobre e saranno selezionati altri due giocatori per il gran finale: saranno dunque otto gli atleti esport che si sfideranno per il titolo, ma solo uno di loro verrà proclamato Campione Italiano di Clash Royale. A dare supporto alla finalissima ci sarà POCOPHONE, il nuovo sub-brand di Xiaomi  official partner dell’evento. Da lì si proseguirà verso il campionato mondiale, in cui il numero uno italiano potrà sfidare i migliori giocatori provenienti da tutto il globo in una competizione che consolida ulteriormente il valore dell’esport su dispositivi mobile.

Per iscriversi è necessario registrarsi al sito ufficiale dedicato di ESL, con la cui collaborazione è realizzato, dedicato proprio al MEO - Mobile Esports Open.

Servizio a cura di GEC - Giochi Elettronici Competitivi


© RIPRODUZIONE RISERVATA