HotS: La Serie A entra nel vivo, classifica corta dopo tre giornate

Nemmeno l'uscita del nuovo eroe del Nexus, Mal'Ganis, ha interrotto la magia della Serie A HotS 2018, organizzata dal Clan Series, che il 17 ottobre ha chiuso la terza giornata di campionato definendo una classifica apparentemente molto equilibrata con una differenza in termini di punti tra la prima e l'ultima formazione di appena 5 punti.
HotS: La Serie A entra nel vivo, classifica corta dopo tre giornate
2 min

Sono i Feedpony a condurre la testa della Serie A HotS 2018 grazie alle vittorie maturate contro i Fartriders ed il team DarkZone, unica sconfitta subita durante la seconda giornata dalla squadra della Cantina di Eren. Distaccate di due punti, in attesa di recuperare il match della terza giornata, le formazioni dei Più di Due e dei CLN Destiny che dopo un avvio incerto caratterizzato da un pareggio inaspettato, sono ora alla ricerca dell’ipotetica vetta di una classifica che comunque sarebbe molto corta ed aperta ad infiniti scenari.

Sempre a quattro punti anche la formazione della Cantina di Eren che dopo aver brillantemente sconfitto i FeedPony hanno raccimolato appena un punto complessivo contro il Team DarkZone ed i Più di Due. Penultimo posto per il Team DarkZone che ha guadagnato 3 punti importanti nel match contro i ragazzi della Cantina di Eren ma hanno poi dovuto cedere le armi a squadre del calibro dei CLN Destiny e dei FeedPony. Ultimo posto per i Fartriders capaci di racimolare appena un punto all’esordio assoluto nella competizione contro i CLN Destiny, per loro saranno fondamentali gli ultimi incontri del girone di andata per provare ad effettuare una rimonta che eviterebbe la retrocessione nella serie inferiore.

La prossima giornata di Serie A HotS 2018 si svolgerà il 18 e 19 ottobre 2018 e vedrà affrontarsi:

  • CLN Destiny vs Cantina di Eren
  • Più di Due vs FeedPony
  • Team DarkZone vs Fartriders

Alcuni match saranno trasmessi in diretta sul canale ufficiale della competizione, per maggiori dettagli ed informazioni vi invitiamo a visitare il sito del torneo.

Servizio a cura di GEC - Giochi Elettronici Competitivi


© RIPRODUZIONE RISERVATA