FIFA Last Chance Weekend: chi vola ad Amsterdam?

Dal 5 al 7 Maggio si è svolto, tramite la modalità Fut Champions Weekend League, l'ultimo turno di qualifica ai Global Series Playoff di Giugno.
FIFA Last Chance Weekend: chi vola ad Amsterdam?
1 min

L’impresa era difficile per tutti, bisognava vincere tutte le 40 partite, evitando sconfitte e disconnessioni. Su PS4 c’erano solo 16 posti disponibili, mentre su Xbox  23. Tra i qualificati della piattaforma Sony figurano 10 su 16 giocatori tesserati, tra cui Marcus Jorgensen del Manchester City, CodyDerFinisher del Basilea eSports, il giovane Corentin Vicogne del Lione e il veterano DrEhano dello Stoccarda. Tutti i primi 16 hanno ottenuto un punteggio di 40-0, staccati solo dai punti abilità.

Diverso il risultato su Xbox. Nuovi nomi e conferme: passano il turno gli italiani Fabio Denuzzo, Matteo “RiberaRibell” Ribera, nuovo arrivato in casa Mkers, e l’italo-albanese Gabry, giocatore del Nordavind. Tra i 14 giocatori tesserati su 23 accedono ad Amsterdam anche 3 giocatori della eMLS Cup: Alekandur, giocatore dello Sporting Kansas City, Nedad Stojokovic dei Colombus Crew e Alan Avi del Dallas FC. Da sottolineare anche la qualifica di Sean Allen, vice campione 2016, e di Jamboo, giocatore del West Ham United col risultato di 39-1.

I giocatori XBOX giocheranno dal 28 al 30 Maggio, mentre i player PS4 dall'1 al 3 Giugno.

Servizio a cura di GEC - Giochi Elettronici Competitivi


© RIPRODUZIONE RISERVATA