La Serie A TIM torna su FIFA 19

Tramite i propri profili social EA Sports e la Lega Serie A hanno annunciato la firma dell'accordo secondo il quale la Serie A TIM sarà completamente licenziata su FIFA 19.
La Serie A TIM torna su FIFA 19
2 min

Nel nuovo gioco calcistico, in uscita il 28 settembre, il nostro campionato non si chiamerà più Calcio A, e oltre al logo ufficiale, i vari amanti giocatori potranno contare sul trofeo e il pallone ufficiale, oltre ai vari stadi che verranno annunciati in seguito. Gaetano Miccichè, Presidente della Lega Serie A ha affermato:

“L'accordo siglato con un partner di fama internazionale come EA SPORTS testimonia il riconoscimento che sta avendo il nostro Campionato a livello mondiale. La presenza della Serie A TIM in FIFA 19 ci consentirà di consolidare il nostro brand nel mercato dei giochi elettronici, un settore sul quale come Lega puntiamo molto per i prossimi anni. Tutti gli appassionati potranno quindi divertirsi, sfidandosi in partite emozionanti per provare a conquistare la Coppa di Campione d'Italia”.

Maurizio Finocchiaro, General Manager di Electronic Arts Italia ha dichiarato:

“Siamo molto orgogliosi di potere annunciare il ritorno della Serie A TIM in FIFA 19, specialmente all’inizio di una stagione che promette di essere tra le più interessanti degli ultimi anni. Un passo importante nell’impegno di Electronic Arts di assicurare a tutti i tifosi, italiani e non solo, un livello di autenticità semplicemente impareggiabile”.

Servizio a cura di GEC - Giochi Elettronici Competitivi


© RIPRODUZIONE RISERVATA