Hearthstone: Dario "JDart" Cozzo alla conquista della Germania

Inizia oggi l'avventura tedesca del giocatore dei Mkers all'HCT Tour Stop di Germania del popolare gioco di carte targato Blizzard. 

Appuntamento imperdibile per tutti gli appassionati di Hearthstone l'11 e 12 agosto. L'italiano Dario "JDart" Cozzo, giocatore del team italiano Mkers, affronta alcuni tra i migliori giocatori d'Europa nell'HCT Tour Stop di Germania. L'obiettivo del campione di Hearthstone è ovviamente la vittoria che gli consentirebbe di ottenere punti circuito in ottica mondiale.

JDart non è solamente l'unico italiano presente in Germania ma è anche il primo nostro connazionale a essersi qualificato a un torneo a qualificazione diretta, superando nomi importanti della scena competitiva attraverso i qualifier: 3-2 su Crazymage, 3-0 su MrTomek1. Quest'ultima ha consegnato a Dario il biglietto per Krefeld.

Sedici giocatori, una prima fase a gironi e una a eliminazione diretta. I partecipanti si sfidano per 15.000 $ di montepremi e 191 punti circuito, 15 al primo. Tutto lo spettacolo di Hearthstone sarà su Twitch TV sul canale TakeTV. In bocca al lupo Dario!

Servizio a cura di GEC - Giochi Elettronici Competitivi

Articoli correlati

Commenti

Dalla home

Vai alla home