La Festa della Luna arriva su Hearthstone

Nelle prossime settimane, la Locanda ospiterà una grossa festa con un regalo, emote celebrative, un pacchetto a tempo limitato e missioni speciali che offrono ricompense ancora più speciali.

Per la prima volta anche la locanda di Hearthstone celebrerà a livello mondiale la Festa della Luna con diversi novità ed eventi che si prolungheranno nelle prossime settimane.

Prima settimana - I festeggiamenti iniziano con il Pacchetto Festa della Luna, che contiene 10 buste di ognuna delle seguenti espansioni: Boscotetro, Operazione Apocalisse e La sfida di Rastakhan, per un totale di 30 buste a un prezzo speciale. Il pacchetto è disponibile sin da ora e fino alla fine dell'evento, mercoledì 13 febbraio alle 19:00 CET.

Seconda settimana - A partire dalla sera di martedì 5 febbraio avrà inizio l'evento di gioco vero e proprio, con missioni speciali che conferiscono Oro e Polvere Arcana al completamento, la carta Dorata Pirotecnica gratis solo per essersi connessi ed esplosive emote a tema Festa della Luna.

Servizio a cura di GEC - Giochi Elettronici Competitivi

Articoli correlati

Commenti

Dalla home

Vai alla home