Pokémon: Let's Go, Italia pronta al lancio

A partire dal 16 novembre Pokémon: Let's Go, Pikachu! e Pokémon: Let's Go, Eevee!, i nuovi titoli Pokémon in arrivo per la prima volta su Nintendo Switch, saranno disponibili in Italia.
Pokémon: Let's Go, Italia pronta al lancio
3 min

Per festeggiare l’arrivo dei due nuovi giochi Pokémon alla vigilia del loro attesissimo lancio, ma anche gli oltre 20 anni di successo del franchise Pokémon e i 300 milioni di videogiochi venduti in tutto il mondo, Nintendo e GameStop hanno organizzato giovedì 15 e sabato 17 novembre due grandi momenti di festa Pokémon con l’apertura straordinaria notturna del punto vendita GameStop di C.so XXII Marzo 11 a Milano.

L’evento avrà inizio alle ore 20.30 di giovedì 15 novembre, quando Cydonia, lo youtuber più famoso tra i fan dei piccoli mostri tascabili, insieme a Pokémon Millennium, la principale community Pokèmon italiana, darà il via all’animazione che intratterrà il pubblico durante la prima serata con musica, giochi, tanto divertimento e gadget per tutti! I fan più impazienti potranno acquistare, con qualche ora d’anticipo dall’arrivo sul mercato, i due titoli, e ricevere, fino ad esaurimento scorte, un portachiavi esclusivo di peluche con il musetto di Pikachu o Eevee e un poster raffigurante un artwork del gioco.

Tutti coloro che acquisteranno Pokémon: Let’s Go, Pikachu! e Pokémon: Let’s Go, Eevee! la notte del 15, avranno anche la possibilità vincere una console Nintendo Switch o due custodie per videogioco Switch, tutte autografate da Junichi Masuda (Director dei giochi Pokémon: Let’s Go, Pikachu! , Pokémon: Let’s Go, Eevee! e Managing Director di GAME FREAK inc.) e Kensaku Nabana (3D Map Design Leader dei nuovi giochi)! A questo link è visibile il regolamento del Concorso e l’ informativa privacy. La festa continua sabato 17 novembre, dove, dalle ore 19.00 fino alla mezzanotte, il punto vendita GameStop di C.so XXII Marzo verrà animato da ospiti e sorprese per tutti i partecipanti.

Con Pokémon: Let’s Go, Pikachu! e Pokémon: Let’s Go, Eevee!, gli Allenatori Pokémon avranno la possibilità di tornare a Kanto, la primissima regione che ha dato il via alla serie, e di catturare i Pokémon con un metodo intuitivo e divertente, che prevede di mimare il gesto del lancio della Poké Ball. Proprio per questo è stata creata una Poké Ball Plus, una vera Poké Ball e un vero controller che può sostituire in tutto e per tutto un Joy-Con Switch. Pokémon: Let’s Go, Pikachu! e Pokémon: Let’s Go, Eevee!, si presentano come giochi profondi e di grande valore che soddisferanno le aspettative dei fan e apriranno le porte a tanti nuovi appassionati della saga.

Servizio a cura di GEC - Giochi Elettronici Competitivi


© RIPRODUZIONE RISERVATA