FIFA19: annunciata la partnership tra Pro2Be e Alkes Esports

Tramite i profili social e il sito ufficiale di Pro2Be eSports, è stata annunciata la partnership tra il talent lab Pro2Be eSport e il team Alkes eSport, per la gestione di Giuseppe Magliarella, pro player su console PS4 di FIFA19, meglio noto come InfernoBoy.
FIFA19: annunciata la partnership tra Pro2Be e Alkes Esports
1 min

Tramite questo accordo il giocatore gestito da Pro2Be rappresenterà il team Alkes nelle varie competizioni online e offline, oltre a partecipare ai bootcamp insieme a Fabio Denuzzo e Cosimo Guarnieri, durante le qualificazioni online per gli eventi ufficiali.

Roberto Forzano, Co-Fondatore e Direttore Marketing & Comunicazione di Pro2Be, ha affermato: “Siamo lieti di aver concluso questa prima collaborazione con Alkes, un nuovo team eSport ma che annovera già campioni del calcio virtuale come Denuzzo e Cosimo. Per Giuseppe sarà sicuramente un’occasione per mettere in mostra il suo talento e migliorarsi.”

Paolo Di Mauro, Direttore Marketing e Comunicazione di Alkes, ha commentato: “Siamo molto contenti di aver siglato questo accordo con Giuseppe Magliarella attraverso la sua agenzia Pro2Be. Crediamo molto nelle potenzialità di questo player e pensiamo che la convivenza nel team con gli altri compagni di squadra come Fabio e Cosimo, possa sicuramente aumentare il suo profilo competitivo. Ringrazio tutto il team di Pro2Be per la collaborazione e la professionalità dimostrata nella stesura di questo accordo.”

Servizio a cura di GEC - Giochi Elettronici Competitivi


© RIPRODUZIONE RISERVATA