Lega Prima - Romics Giornata 12: Tutto da decidere!

Poche le certezze a tre partite dal termine in zona salvezza così come in vetta alla classifica: la matematica ancora non aiuta.
Lega Prima - Romics Giornata 12: Tutto da decidere!
2 min

Sono dodici le giornata di Lega Prima - Romics, ancora tre al termine della stagione regolare prima dei playoff e dei playout. Nel fondo classifica gli ESC Gaming sembrano condannati ma il sesto posto, l’ultimo per la salvezza, è ancora un affare attivo tra due: Inferno e Racoon. In cima gli iDomina devono conservare il secondo posto che significa qualificazione diretta alle finali del Romics, inseguiti dagli Outplayed a un solo punto di distanza.

Alle 19:00 di lunedì 26 febbraio aprono le danze Inferno eSports e ESC Gaming. Partita apparentemente semplice per gli Inferno che hanno bisogno dei tre punti per tenere dietro i Racoon nella sfida salvezza a distanza. Gli ESC, ormai verso i playout, devono cercare le prestazioni più del risultato per arrivare pronti alle sfide contro le squadre di Lega Seconda.

Alle 21:00 giocano iDomina eSports e Team EasyFix co-HOP, due squadre lontane ben 8 punti, ormai quasi irraggiungibili con i nove rimasti a disposizione. Eppure è fondamentale per gli iD per mantenere il secondo posto e gli EFC hanno dimostrato nel campionato di non temere nessuno e di saper fare il bello e cattivo tempo.

Martedì 27 il primo match sarà alle 19:00 tra Outplayed WAR e Team Qlash, in una situazione simile a quella tra iDomina e EFC. Gli OP hanno dimostrato nelle ultime due giornate di essere totalmente un’altra squadra con i due nuovi innesti stranieri mentre i Qlash non riescono più a trovare la freschezza delle prime giornate o l’orgoglio visto contro il Team Forge.

Martedì sera alle 21:00 si chiude con Racoon vs Team Forge, due squadre dai percorsi opposti che si sfideranno per inseguire i propri obiettivi stagionali. I 4G per mantenere il primo posto in classifica da imbattuti, i Racoon per tenere vivo il sogno salvezza. Sanno che servirà un miracolo ma sono sempre stati agguerriti e pronti a sfidare chiunque: non saranno da meno anche questa volta.

Servizio a cura di redazione GEC - Giochi Elettronici Competitivi


© RIPRODUZIONE RISERVATA