PG NATIONALS PREDATOR - Verso la Week 5 e 6!

Mercoledì ritorna il PG Nationals Predator con la quinta giornata della competizione di League of Legends.
PG NATIONALS PREDATOR - Verso la Week 5 e 6!
2 min

A poche ore dal via della week 5, l’ultima serie prima della chiusura del girone d’andata, e della successiva week 6 che inaugurerà il girone di ritorno, le squadre sono pronte per una serie che vale tantissimo ai fini della classifica. Nell’ultima settimana abbiamo avuto modo di vedere il sorpasso da parte degli Outplayed ai danni del Team Forge, in seguito alla vittoria nella sfida diretta giocatasi la scorsa settimana, che vale dunque il primo posto solitario in classifica.

Tornano in gara i 5 Hydra, che sconfiggono gli iDomina, i quali devono accontentarsi del terzo posto momentaneo. Vincono anche i QLASH contro gli inFerno che si piazzano insieme a quest’ultimi e ai 5 Hydra a pari merito al quarto posto, tutte con una vittoria e tre sconfitte. Durante la Week 5, che si giocherà il 28 Febbraio dalle ore 19:30, giocheranno QLASH vs 5 Hydra, inFerno vs Team Forge e iDomina vs Outplayed. Sfide molto interessanti ai fini della classifica, visto che QLASH e 5 Hydra si giocano il sorpasso l’una sull’altra, mentre il risultato di inFerno e Forge pende a favore del team cagliaritano.

L’ultima sfida è forse la più interessante, perché da una parte gli OP dovranno difendere il primato in classifica, mentre gli iDomina sono chiamati ad un'impresa per difendere il terzo posto. La Week 6, che si giocherà il 1 Marzo, vede sfidarsi Team Forge vs QLASH, Outplayed vs 5 Hydra e iDomina vs inFerno.

Servizio a cura di redazione GEC - Giochi Elettronici Competitivi


© RIPRODUZIONE RISERVATA