EULCS: inizia la corsa ai playoff!

Tre settimane. Sei partite. Ogni vittoria è una conquista. Ogni sconfitta è una condanna. I playoff sono a portata di mano, e tutte le squadre stanno dando il massimo per raggiungerli.
EULCS: inizia la corsa ai playoff!
2 min

Venerdì ore 18:00: H2K vs Unicorns of Love. Ed ecco le due squadre che incarnano la corsa ai playoff: nonostante questo match possa sembrare una lotta per l’ultimo posto, in realtà ogni vittoria conta per entrambe. Certo, le loro vittorie non sempre sono state pulite o meritate, ma nessuna delle due squadre ha intenzione di mollare. Da non sottovalutare i rispettivi ADC Patrick “Sheriff” Jiru e Samuel “Samux” Fernandez Fort: per entrambi i team rappresentano i punti saldi attorno al quale costruire la partita. Nonostante le posizioni in classifica, questa partita promette scintille.

Sabato ore 18:00: G2 Esports vs Giants Gaming. I G2 entrano nella settima settimana piuttosto al sicuro, ma la pesante batosta ricevuta dai Fnatic rappresenta una ferita aperta. Se i Giants riusciranno ad approfittare del gioco troppo metodico dei G2 con una fase iniziale aggressiva, proprio come quella che Charly “Djoko” Guillard è solito mostrare, allora questa partita potrebbe sconvolgere i pronostici.

Sabato ore 21:00: Unicorns of Love vs FC Schalke 04 Esports. È l’ultima occasione per entrambi le squadre: una sconfitta qui potrebbe condannare entrambe le squadre a rassegnarsi per lo Spring Split. Sicuramente ci si aspetta di più dalle due supposte superstar Fabian “Exileh” Schubert ed Elias “Upset” Lipp, che solo nella scorsa settimana hanno mostrato di essere meritevoli dell’hype che li circonda. Riusciranno a dimostrarlo anche per questo match?

Servizio a cura di redazione GEC - Giochi Elettronici Competitivi


© RIPRODUZIONE RISERVATA