EULCS Week 8: la spada di Damocle!

Se tutti ci aspettavamo di vedere qualche squadra confermare l'accesso ai playoff, così non è stato: l'ottava settimana inizia dunque più calda che mai, con ogni squadra in campionato che può ancora afferrare il sesto posto.
EULCS Week 8: la spada di Damocle!
2 min

Ritorna l'EULCS con la penultima giornata di campionato: poche certezze, ancora diverse squadre in lotta per un posto ai playoff. Le partite da non perdere!

Venerdì, ore 19:00: Vitality vs Unicorns of Love. Cantavano i Pooh: “Chi fermerà gli Unicorns?” Al momento nessuna delle squadre contro cui hanno giocato è riuscita ad arrestare la rinascita in rosa, ma per loro inizia adesso la vera sfida: la partite per loro rimanenti sono Vitality, Fnatic, G2 e Misfits. Dall’altro lato i Vitality sembrano tornati in carreggiata, ma ricordiamo che la loro unica vittoria nelle ultime tre settimane è stata contro gli Schalke, squadra che sta performando ben al di sotto di ogni previsione. Insomma, entrambe le squadre hanno qualcosa da smentire e non c’è posto migliore per farlo che sulla Landa.

Venerdì, ore 22:00: Splyce vs Misfits. Entrambe ottime candidate alla top 4, questa partita sarà fondamentale per capire come le due squadre gestiscono le fasi iniziali di gioco e qual è il vero livello a meno di un mese dai playoff. Non distraetevi dalla botlane: Mihael “Mikyx” Mehle e Raymond “KaSing” Tsang sono i due support più creativi, esaltanti e pirotecnici della lega: nessuno scontro tra support sarà mai come questo!

Sabato, ore 20:00: Unicorns of Love vs Fnatic. Da una parte, la squadra in testa alla classifica, con giocatori di altissimo livello in ogni posizione e pronosticata finalista. Dall’altro, cinque giovani ragazzi che hanno iniziato quasi da zero una rimonta impensabile grazie allo stile caotico ed imprevedibile. Se non avete il battito a mille per questo scontro, vi consigliamo di vedere un cardiologo.

Servizio a cura di redazione GEC - Giochi Elettronici Competitivi


© RIPRODUZIONE RISERVATA