MOBA TEAM: presentato Tsuzume!

Il midlaner italiano lascia gli iDomina dopo il terzo posto in Lega Prima e approda nel nuovo team MOBA.
MOBA TEAM: presentato Tsuzume!
2 min

Questo lunedì in tarda serata, sulla pagina ufficiale del Team MOBA compare un video rappresentante Tsuzume intento a salutare i suoi ex-compagni di squadra per poi presentarsi nelle sue nuove vesti.

Questo è il quarto annuncio che il team fa in occasione del loro esordio: precedentemente PaoloCannone, Acefos e Vanez si sono presentati in maniera simile per i ruoli di support, toplaner e jungler. Precedentemente una foto postata sempre sulla pagina ufficiale raffigura Gotrek e ItalianDog come possibili sostituti rispettivamente nel ruolo di ad carry e midlaner. Infine, voci vedono come ad carry titolare Counter. Sempre secondo la pagina facebook del Team MOBA, l’annuncio ufficiale del team al completo avverrà durante lo streaming di oggi sul canale Twitch di PaoloCannone.

Di conseguenza, il Team MOBA presenta tre pro player attualmente attivi nel suo roster: Tsuzume era infatti parte del team iDomina fino a sabato, quando la storica organizzazione di Alessandro Pasti si è aggiudicata il terzo posto durante le semifinali di Lega Prima. Precedentemente, alla fine di marzo, gli stessi iDomina conquistarono la medaglia di bronzo in occasione dei PG Nationals Predator. D’altra parte Gotrek, ex-midlaner dei 5 Hydra, ha concluso i PG Nationals con un KDA di 1.97 giocando spesso campioni quali Tristana, Xayah, Varus e Caitlyn.

Servizio a cura di GEC - Giochi Elettronici Competitivi


© RIPRODUZIONE RISERVATA