Novità in casa InFerno: annunciato il roster

Sull'onda dell'annuncio del Team MOBA, anche gli InFerno Esports rinfrescano la propria rosa in vista delle prossime competizioni.
Novità in casa InFerno: annunciato il roster
1 min

L’annuncio sul loro sito dichiara di volersi basare sui due capisaldi della squadra, Kim "Phantomles" Storm e Pierpaolo "Saddy" Oliva, e voler dare più spazio al toplaner Claudio "Infinity" Scuderi, il quale ha mostrato grande crescita di recente.

A sostituire le due posizioni mancanti saranno il support Marco "BloodyMark" Hu, italiano di origini cinesi, e il jungler greco Teofilos "Tunaraz" Papadopoulos. Il primo vanta esperienza già nel Team Forge, grazie al quale l’anno scorso aveva gareggiato con Francesco Horizon Bondoni come miglior support della competizione (prima dell’arrivo di Oleksandr Efias Yankovich. Il secondo è in arrivo dagli Angry Gorillas, una squadra di media classifica nel campionato tedesco ESL Meisterschaft.

Negli ultimi mesi la rosa degli InFerno ha avuto difficoltà nel trovare stabilità nei ruoli di support e jungler, da cui il motivo delle sostituzioni. Come riportato nell’annuncio, il vicino campionato ESL Serie A sarà usato come campo di prova per la rosa, in preparazione alla prossima edizione del tanto ambito PG Nationals.

Potrete vedere in azione la nuova rosa questa sera alle ore 19:00 sul canale Twitch di ESL Italia contro i Racoon.

Servizio a cura di GEC - Giochi Elettronici Competitivi


© RIPRODUZIONE RISERVATA