PG Moments, Quinta Settimana: Doppio sorpasso

È chiaro ormai, entrando nella quinta settimana, quali sono le squadre che parteciperanno ai playoff del PG Nationals Predator.
PG Moments, Quinta Settimana: Doppio sorpasso
3 min

La corsa ai primi due posti, piazzamenti automatici in semifinale, è ancora aperta. Una squadra può ancora mettere tutto in discussione, proprio questa settimana: gli iDomina.

a corsa ai primi due posti, piazzamenti automatici in semifinale, è ancora aperta. Una squadra può ancora mettere tutto in discussione, proprio questa settimana: gli iDomina.


Ritorno agli albori: iD Khema. Due anni fa iniziava il viaggio di Khema nel competitivo italiano, all’interno della squadra che proprio ora lo accoglie di nuovo. Ma se prima il novellino commetteva molti errori, spesso dovuti all’eccessivo zelo e alla poco accurata valutazione dei rischi, ora lo si vede maturato, pronto a puntare alla vetta. Il tutto senza rinunciare all’aggressività che lo contraddistingueva.

Lo scettro di Oromë: iD Raven. Lo scorso split abbiamo assistito alle mirabolanti performance di Oromë, toplaner degli OutPlayed, mentre faceva polpette degli avversari di corsia, unica eccezione Beansu. Ma questo split nessuno ha stupito nella corsia superiore come Raven, il novellino polacco che ha saputo dare filo da torcere anche ai migliori nel suo ruolo. Proprio questo è chiamato a fare questa settimana: tenere testa a Beansu e WeiZor non sarà impresa da poco.

L’all-in dei MOBA: MOR Counter. L’unica squadra ad implementare le nuove strategie disponibili nella patch 8.11 sono proprio i MOBA ROG, che però tornano a casa con tante grattate di capo. Portare Counter nella posizione di hypercarry e lasciando farmare la giungla alla sua Kai’Sa non ha portato i frutti sperati, e l’ADC (botlaner? jungler?) dei MOR dovrà dare il 200% per evitare il doppio sorpasso: quello dei Racoon, che vincendo questa partita potrebbero addirittura balzare in terza posizione.

Ricordiamo che la diretta sarà disponibile sul canale Twitch di PG Esports, Domenica 24 alle 16:00 e Lunedì 25 alle 19:00.

Servizio a cura di GEC - Giochi Elettronici Competitivi


© RIPRODUZIONE RISERVATA