Red Bull Factions: lo spettacolo di League of Legends alla Milan Games Week

Le finali da urlo del popolare titolo Riot Games stanno per arrivare: la PG Arena sarà il teatro della contesa definitiva tra le quattro partecipanti.
Red Bull Factions: lo spettacolo di League of Legends alla Milan Games Week
2 min

Terza finale in arrivo per il Red Bull Factions. Per il secondo anno consecutivo sarà la PG Arena della Milan Games Week a ospitare le squadre finaliste.Team Forge, invitata come vincitrice della precedente edizione, il Team MOBA ROG, scelto da Red Bull, e le due vincenti dei tornei di qualificazione: Outplayed e iDomina eSports.

Il lungo percorso è iniziato con i Qualifier, le qualifiche online che quest’anno hanno riscosso uno
straordinario successo: decine di migliaia di utenti hanno seguito con entusiasmo le proprie
squadre del cuore per tutte le fasi di qualificazione. Finalmente domenica 7 ottobre le quattro pretendenti si sfideranno nelle semifinali e finale del format originale per fazioni introdotto da Red Bull per creare un evento che potesse coniugare la competizione e lo spettacolo.

Durante i tre giorni di fiera, Red Bull sarà presente anche con la RedBull.com Lounge presso il Pad. 16 - Stand C07, uno spazio esclusivo in cui si alterneranno grandi annunci e ospiti d’eccezione come caster e campioni internazionali, disponibili per interviste e per raccontare le loro esperienze in campo esport e non solo.

A supportare la competizione c’è anche Predator, il brand di Acer dedicato ai gamer che, insieme a
Red Bull, contribuisce da anni alla costruzione di un panorama esport tricolore ancora più solido e
competitivo anche al di fuori dei nostri confini.

Servizio a cura di GEC - Giochi Elettronici Competitivi


© RIPRODUZIONE RISERVATA