ESL Vodafone Championship: si decide tutto all'ultima giornata

Giovedì 29 ultima giornata di EVC per LoL: ancora da decidere i quattro team che voleranno in semifinale.
ESL Vodafone Championship: si decide tutto all'ultima giornata
2 min

Conclusi tutti i recuperi mancanti, ogni squadra ha finalmente disputato otto partite in campione con l'ultima giornata alle porte questa sera. L'ultimo recupero più importante è stato il match tra Cyberground e Team Forge, terminato in pareggio: un risultato che premia gli sforzi dei palermitani CGG pronti a entrare per la prima volta nella Top4 di un torneo. Ma nulla è ancora deciso.

Quattro squadre potrebbero arrivare a 19 punti, addirittura cinque se consideriamo che il risultato di Team Forge vs ViS Lions' Den è ancora sub iudice e potrebbe consegnare due punti insperati ai cagliaritani. Cinque squadre sono praticamente in lizza per i primi quattro posti e per stabilire gli incontri delle semifinali. Dopo i vari recuperi la squadra più gettonata è probabilmente quella dei MOBA ROG che si attesta su quattro vittorie e quattro pareggi, imbattuta insieme ai 4G.

Lo scontro da non perdere questa sera sarà tra Outplayed e Forge, finalisti della scorsa edizione. Una partita che potrebbe consegnare il clamoroso esito di lasciare fuori i Forge. Nuove realtà avanzano quindi nella Top4: una ventata di freschezza per la scena competitiva che dimostra di aver alzato il livello.

Gli incontri di oggi:

  • iDomina eSports vs Inferno Esports
  • Outplayed vs Team Forge
  • Racoon vs 5 Hydra Esports
  • ViS Lions' Den vs MOBA ROG
  • Cyberground Gaming vs Level One

Servizio a cura di GEC - Giochi Elettronici Competitivi


© RIPRODUZIONE RISERVATA