Italy Cup: Ryu vince l'ennesimo trofeo

Ottima la prestazione di Eduard "Ryu" Condori nell'Italy Cup: il giocatore degli Exeed eSports ha dominato il torneo portandosi a casa l'ennesimo trofeo virtuale.
Italy Cup: Ryu vince l'ennesimo trofeo
1 min

Dopo aver sconfitto Nisho e UrunHero, rispettivamente nei quarti di finale ed in semifinale, il cyber-atleta azzurro ha dovuto affrontare nel match decisivo Alfonso “MovieMaker” Fortunato che dopo aver sconfitto Bluesteel e PetrusV era riuscito ad approdare in finale con una prestazione assolutamente convincente. L’incontro che ha visto protagonisti Ryu e MovieMaker è stato semplicemente a senso unico in favore del giocatore Zerg che ha dominato il match chiudendo i conti sul 2-0.

Per il giocatore italo-peruviano questa è l’ennesima dimostrazione di un ottimo periodo di forma e questo torneo rappresenta una sorta di allenamento in vista dell’impegno in Copa America che prenderà il via il prossimo 18 aprile. Il torneo ha visto la partecipazione di undici cyber-atleti ed è stato commentato in diretta in lingua italiana sul canale ufficiale di Element Gaming. Il prossimo appuntamento con l’Italy Cup è in programma il 10 aprile. 

Servizio a cura di GEC - Giochi Elettronici Competitivi


© RIPRODUZIONE RISERVATA