Mid-Season in Europa, Worlds in Corea: le date di League of Legends!

Il 27 febbraio Riot Games ha annunciato le nazioni che ospiteranno i tornei internazionali di League of Legends per la stagione competitiva 2018.
Mid-Season in Europa, Worlds in Corea: le date di League of Legends!
2 min

MONDIALI - L’anno scorso il campionato di League of Legends più seguito al mondo è approdato per la prima volta in Cina ed ha visto i Samsung Galaxy strappare la corona ai tre volte campioni del mondo SK Telecom T1. Quest’anno i Mondiali tornano in Corea per farci rivivere la prima vittoria dei Samsung Galaxy (al tempo Samsung Galaxy White) contro i cinesi Royal Club. Date e locations saranno rivelate più avanti durante l’anno.

MID SEASON INVITATIONAL - Per l’evento internazionale di metà stagione Riot ha in programma di ospitare la fase a gironi nell’LCS Studio situato a Berlino, in Germania dal 3 al 15 maggio. D’altro canto, le eliminatorie si svolgeranno all’interno del Zenith Paris La Villette a Parigi, Francia dal 18 al 20 maggio.

RIFT RIVALS - La prima edizione del nuovo torneo internazionale di League of Legends si è svolta in Germania, Cile, Cina, Russia e Taiwan. Per questa edizione, la battaglia fra Nord America e Europa avverrà negli Stati Uniti dal 2 all’8 luglio. Nello stesso periodo di tempo Cina, Corea e le regioni dell’LMS si sfideranno in Cina; Brasile, America Latina del Nord e del Sud in Brasile; Oceania, Asia Sud-Orientale e Giappone in Australia. Inoltre, ora che è il Vietnam è diventata una regione indipendente, avrà l’onore di ospitare la battaglia tra Vietnam, Russia e Turchia.

ALL-STAR - Infine, l’anno si chiuderà in Nord America con i migliori giocatori da tutto il mondo raggruppati per combattere dal 3 al 9 dicembre.

Servizio a cura di redazione GEC - Giochi Elettronici Competitivi


© RIPRODUZIONE RISERVATA