Rivelata la location del PG Nationals!

PG Esports ha annunciato ufficialmente che la prima finale del PG Nationals Predator prenderà luogo all' Unicredit Pavillon di Piazza Gae Aulenti a Milano.
Rivelata la location del PG Nationals!
2 min

La data fissata per l’evento è Martedì 31 Marzo e il programma inizierà alle ore 12:00. L’evento non include solo le finali del torneo italiano. Una volta proclamato il vincitore, chi sarà lì avrà la possibilità di partecipare ad un viewing party per una delle semifinali dell’EU LCS. Inoltre nel prezzo del biglietto sono anche inclusi due aspetti per League of Legends.

Il PG Nationals si inserisce tra le competizioni italiane di League of Legends come l’ESL Italia Championship, le cui finali si sono svolte al Torino Comics, o il RedBull Factions - queste ultime sempre organizzate da PG Esports - avvenute all’interno della Milan Games Week. Inoltre, anche Lega Prima, il campionato italiano di League of Legends, porta le finali di ogni suo Split dal vivo, sfruttando la struttura e l’affluenza del Romics.

PG Nationals Predator è uno dei dieci tornei europei facenti parte dell’European Regional League. Questa lega - che include squadre provenienti dalla Penisola Balcanica, Repubblica Ceca e Slovacchia, Francia, Germania, Austria, Svizzera, Svezia, Polonia, Portogallo, Spagna, Regno Unito e la già citata Italia - ha lo scopo di mettere in vetrina giocatori che non possono godere della stessa attenzione di quelli dell’LCS. Il vincitore di ogni torneo europeo si aggiudicherà uno spot per l’European Cup, che avverrà alla fine di questo Spring Split.

Servizio a cura di redazione GEC - Giochi Elettronici Competitivi


© RIPRODUZIONE RISERVATA