ESL Vodafone Championship: il punto B

La serie B di EVC è in pieno svolgimento su quattro titoli: a che punto siamo?
ESL Vodafone Championship: il punto B
2 min

League of Legends

Sei gironi totali, solo le prime avranno diritto a giocarsi il posto per entrare in Serie A. Nel gruppo A comandano gli HG Esports con tre vittorie su tre, seguiti dal Team VeZ. Nel girone B sono i Dark Zone a punteggio pieno con i soli Element capaci di tenere testa a soli tre punti di distanza. Discorso simile nel girone C dove a comandare sono invece i Dropz Esports: 4 su 4 per loro ma l'inseguitrice, le Manguste, dista ben sei punti.

I Cyberground Gaming si confermano ancora primi, anche con il loro team Academy: 12 punti e Level One a una sola vittoria di distanza. I CS 5 team tengono invece testa ai 9Tails nel girone E, lanciati verso la vetta del gruppo. Pari merito, invece, nel gruppo F tra Asura Esport e Racoon Academy, questi ultimi, però, con una partita in più. 

Clash Royale

Confusione totale nel gruppo A dove in cinque si trovano in vetta a sei punti: Den, Rai, Brandon, Luca186, Soufiane. Più chiarezza negli altri due. Nel gruppo B Kapo è leader con 12 punti in quattro partite, seguito a ruota da Itz_Matteo. Nel girone C è Forme il primo con 12 punti, inseguito da Blave a 9.

Counter-Strike: GO

Due gironi solamente eppure ci sono molte difficoltà per alcuni team a mantenere costanza negli appuntamenti. Al momento, in ogni caso, nel gruppo A comandano gli Ex Aequo Academy con 12, unica formazione a punteggi pieno delle 16 partecipanti. Dietro di loro gli Italian Gaming Project e i DF Ezotic a 10 punti, appena dietro PlayerSpace e Utopia a 9: sarà bagarre.

Nel gruppo B CS Italia e EMME Gaming condividono il primo posto con 10 punti. Subito dopo iDomina e Rising Note ma staccate di tre. Resiste poco dietro il CLAN Team con 6 punti conquistati in quattro giornate di competizione.

Rainbow Six Siege

Le squadre partecipanti sono 23, suddivise in tre gironi. Nel gruppo A comandano gli HSL Esports a 12, seguiti da Outplayed e Globus. Dieci punti a testa, invece, per NLE, Racoon e ESOX Hyper nel girone B; appena dietro gli FC Gaming a 9. Infine, nel gruppo C, gli Inferno guidano a 9 punti con tre di vantaggio sui secondi, gli ESC Gaming, e una partita in meno ancora da disputare.

Servizio a cura di GEC - Giochi Elettronici Competitivi


© RIPRODUZIONE RISERVATA